«Es bueno dar gracias» con José Carlos Bermejo

La casa editrice Mensajero (Comunicación Loyola) ha lanciato una nuova proposta editoriale sotto la guida di fratel José Carlos Bermejo, Superiore Provinciale dei religiosi camilliani di Spagna. “Es bueno dar gracias. Preghiere che dicono bene” è un compendio di 150 brevi preghiere che abbracciano la tenerezza e l’umanizzazione in ogni parola. Queste potenti preghiere sono un costante promemoria dell’importanza di riconoscere e di ringraziare per i piccoli e per i grandi doni della vita, in tutti i frangenti della nostra vita: a scuola, nei momenti di malattia, in famiglia o nella solitudine, etc…

Ringraziare Dio ci connette con il bene che ci circonda, e queste pagine ne sono un riflesso. Ogni preghiera è come un raggio di luce che illumina ed eleva, esprimendo gratitudine per le realtà semplici e belle che ci circondano. Esprimere questa gratitudine non solo rafforza la nostra salute, ma ci trasforma anche in esseri più gentili e umani.

Questo libro si aggiunge a una serie di titoli precedenti sulla stessa proposta editoriale, come “Grazie per la vita”, “Padre buono, grazie per la vita” e “La bontà di ringraziare”, tutti destinati ad aprire i nostri cuori e permetterci, nella nostra intimità, di dialogare anche con il Padre buono. Immergiti in queste parole di gratitudine e lascia che ti guidino verso una vita più piena e consapevole.

In vendita nelle librerie e su humanizar.es.