ABC del cuore. Il nuovo libro di p. Arnaldo Pangrazzi

È disponibile una nuova pubblicazione di p. Arnaldo Pangrazzi, religioso camilliano, intitolata “ABC del Cuore: caleidoscopio di emozioni e sentimenti”. Pubblicato dalla casa editrice San Paolo, questo libro invita i lettori ad immergersi nel variegato e colorato caleidoscopio di esperienze emotive che abitano il cuore umano.

In “ABC del Cuore”, p. Pangrazzi offre un approccio unico sull’arte di amare ed essere amati, sottolineando l’importanza di comprendere, integrare e gestire le nostre emozioni per nutrire la nostra vita e le nostre relazioni. L’autore mette in guardia sull’impatto negativo che possono avere i sentimenti ignorati, i quali possono agitare le nostre vite e danneggiare le nostre interazioni con gli altri.

Questo libro si presenta come una preziosa risorsa per coloro che desiderano esplorare i complessi percorsi emotivi del cuore umano. Attraverso le sue pagine, i lettori saranno accompagnati in un viaggio per identificare, comprendere e gestire le proprie energie emotive, con l’obiettivo di arricchire le loro vite e preservare la loro salute mentale ed emotiva.